Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
27/05/2008 - 08:37
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Collaboratore Messaggi: 18898 Iscritto il: 18/01/2002 Da: Arezzo |
27 - Backstage Articolo / Article Intervista / Interview Artworks -------------------- |
|
|
|
27/05/2008 - 10:34
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Redazione CAA Messaggi: 574 Iscritto il: 21/05/2006 Da: MT |
sta volta mi è piaciuta più del solito la parte dedicata agli articoli e all' intervista
molto interessante e piacevole ! un invito a tutti : ragazziii partecipate con le vostre opere, il tempo a disposizione mi sembra perfetto, è vero che siamo tutti presi da impegni, dal caos della vita quotidiana, però io penso che sia una bella e creativa opportunità per metterci alla prova con noi stessi ! al prossimo vi vogliamo numerosiiiiiii -------------------- a picture's worth a thousand words
IdeandoGrafica----> GALLERY DEVIANTART Scimmietta Pasticciona - blog Creativity..crea senza confini LA CHIAMATA ALLE ARTI CERCA PROPRIO TE! LIBERA LA TUA CREATIVITA' ^-^ |
|
|
|
27/05/2008 - 21:46
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3558 Iscritto il: 12/03/2005 |
sta volta mi è piaciuta più del solito la parte dedicata agli articoli e all' intervista molto interessante e piacevole ! un invito a tutti : ragazziii partecipate con le vostre opere, il tempo a disposizione mi sembra perfetto, è vero che siamo tutti presi da impegni, dal caos della vita quotidiana, però io penso che sia una bella e creativa opportunità per metterci alla prova con noi stessi ! al prossimo vi vogliamo numerosiiiiiii Ed i non ragazziiiii? -------------------- |
|
|
|
28/05/2008 - 08:40
Messaggio
|
|
ma siete voi i ragazzi
il vostro spirito sembra molto piu giovane del mio -------------------- a picture's worth a thousand words
IdeandoGrafica----> GALLERY DEVIANTART Scimmietta Pasticciona - blog Creativity..crea senza confini LA CHIAMATA ALLE ARTI CERCA PROPRIO TE! LIBERA LA TUA CREATIVITA' ^-^ |
|
|
|
28/05/2008 - 12:02
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3558 Iscritto il: 12/03/2005 |
ma siete voi i ragazzi il vostro spirito sembra molto piu giovane del mio Grazie Sonia, mi becco 'sto ragazza e me lo metto da parte per quando tira vento, dentro. Tornando all'ultimo numero di CaA -Backstage, è davvero interessante, le due interviste lo rendono diverso (io dovrei star zitta, perché rischio il conflitto di interessi -------------------- |
|
|
|
5/06/2008 - 09:32
Messaggio
|
|
ma nessuno ha voglia di commentare la nuova uscita ? i vostri commenti sono sempre utili per la Redazione -------------------- a picture's worth a thousand words
|
|
|
6/06/2008 - 08:16
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Collaboratore Messaggi: 24162 Iscritto il: 6/08/2002 |
Ottimaed è gradevolissimo visitare il forum della ns. art-zine con la tutti i suoi nuovi colori ^___^ |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29/07/2010 - 20:09 |